Abbronzarsi velocemente in sicurezza

In un mondo che va sempre più veloce, non aspettiamo che la nostra melanina, il pigmento bruno naturale che ci protegge dal sole, faccia il suo lavoro in santa pace. Quindi, possiamo orientareil nostro shopping di bellezza in direzione: “acceleratori” o “attivatori” di melanina – si applicano da 7 a 15 giorni prima dell’esposizione – oppure scegliere solari veri e propri con Spf dotati di “complessi attivi stimolanti”.

Gli Intensificatori Australian Gold aumentano le difese attive della pelle contro i danni dei raggi UV e allo stesso tempo intensificano gli effetti positivi estetici: un abbronzatura più veloce, più intensa e più duratura.
Gli SPF forniscono una protezione passiva alla pelle, una barriera organica e fisica che riduce l’assorbimento dei raggi UVB e UVA, anche loro hanno principi attivi per aiutare la pelle per intensificare l’abbronzatura e ridurne gli effetti di invecchiamento cutaneo.

Applicandoli entrambi, prima l’intensificatore e poi la protezione, si sfrutteranno le alte proprietà nutritive, idratanti e anti-age degli intensificatori e le proprietà protettive degli SPF. Il risultato? La migliore delle abbronzature possibili e senza scottature.

E per il post seduta abbronzante? Ancora nessun dubbio: un’abbondante applicazione di Hemp Nation l’icona Australian Gold® in termini di idratazione.

Australian Gold: Distributore esclusivo per Sicilia, sardegna, Calabria GEA BEAUTY GROUP