Ridefinisce la silhouette del corpo grazie a 3 azioni combinate o alternate, utilizzate anche in medicina estetica, che garantiscono la riduzione della cellulite.
Azione 1
Ultrasuoni a bassa frequenza
Gli ultrasuoni idrolizzano i trigliceridi senza un aumento manifesto della temperatura locale.Gli ultrasuoni a bassa frequenza stimolano le terminazioni simpatiche post ganglionari dei tessuti adiposi e provocano la liberazione localizzata di adrenalina e di noradrenalina.A loro volta questi neuro-mediatori stimolano i recettori Beta noradrenergici degli adipociti provocando la lipolisi (diffusione e idrolisi dei trigliceridi). Effetti constatati: Perdita di volume della zona trattata,miglioramento dell’aspetto cutaneo
Azione 2
Stimolazione della lipolisi
La corrente lipolitica catabolizza i triglicéridi provocando delle contrazioni muscolari localizzate, sostenute e di lunga durata, la stimolazione lipolitica accélèra il catabolismo dei triglicéridi libérati e idrolizzati dagli ultrasuoni.
Effetti constatati: Perdita di volume, rassodamento e rimodellamento della zona trattata.
Azione 3
Drenaggio venoso-linfatico
La corrente veno-linfatica drena i métaboliti La corrente di stimolazione delle cellule muscolari lisce vascolari permette alla fine della séduta di drenare i triglicéridi e i residui del loro catabolismo.
Effetti constatati: Miglioramento della tonicità dei tessuti sottocutanei per la normalizzazione microcircolatoria
AZIONI
Ridefinisce la silhouette del corpo grazie a 3 azioni combinate o alternate, utilizzate anche in medicina estetica, che garantiscono la riduzione della cellulite.
Azione 1
Ultrasuoni a bassa frequenza
Gli ultrasuoni idrolizzano i trigliceridi senza un aumento manifesto della temperatura locale.Gli ultrasuoni a bassa frequenza stimolano le terminazioni simpatiche post ganglionari dei tessuti adiposi e provocano la liberazione localizzata di adrenalina e di noradrenalina.A loro volta questi neuro-mediatori stimolano i recettori Beta noradrenergici degli adipociti provocando la lipolisi (diffusione e idrolisi dei trigliceridi).
Effetti constatati: Perdita di volume della zona trattata,miglioramento dell’aspetto cutaneo
Stimolazione della lipolisi
La corrente lipolitica catabolizza i triglicéridi provocando delle contrazioni muscolari localizzate, sostenute e di lunga durata, la stimolazione lipolitica accélèra il catabolismo dei triglicéridi libérati e idrolizzati dagli ultrasuoni. Effetti constatati: Perdita di volume, rassodamento e rimodellamento della zona trattata.
Azione 3
Drenaggio venoso-linfatico
La corrente veno-linfatica drena i métaboliti La corrente di stimolazione delle cellule muscolari lisce vascolari permette alla fine della séduta di drenare i triglicéridi e i residui del loro catabolismo. Effetti constatati: Miglioramento della tonicità dei tessuti sottocutanei per la normalizzazione microcircolatoria